Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 30 a 41 di 41
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Pedagogy of desire through the Manifesto Theatre by Pier Paolo Pasolini for Education: the promise of the embodied word 1-gen-2023 Gianeselli, Irene
Promuovere lo sviluppo di competenze digitali negli insegnanti. Il ruolo strategico del Pedagogical Digital Competence Developer 1-gen-2022 Schiedi, A.
Promuovere valori e potenziare competenze attraverso ambienti di apprendimento digitali: analisi delle buone prassi in tempo di pandemia 1-gen-2022 Liverano, Giuseppe
Reinventare gli spazi formativi: Il museo scolastico come risorsa educativa 1-gen-2021 Bosna, V.
Ripensare la scuola nell’ottica del cambiamento senza perdere di vista gli esempi del passato: l’importanza del libro 1-gen-2021 Bosna, V.
Serious Games a servizio della cultura: per un apprendimento lifelong. 1-gen-2023 Baldassarre, Michele; Sacco, Maria; Di Vagno, Rosanna
Skills for life e ricerca pedagogica 1-gen-2022 Schiedi, A.; Torlone, F.
Socially Assistive Robotics ed educazione inclusiva: prospettive teoriche e applicazioni pratiche nella disabilità intellettiva 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Sperimentare un codice inclusivo in un gruppo-sezione di una scuola dell’infanzia attraverso una esperienza di Therapeutic Filmmaking: analisi di una buona prassi 1-gen-2022 Liverano, Giuseppe
Strategie per una didattica inclusiva: il nuovo PEI come strumento di inclusione 1-gen-2022 Indellicato, Rosa
Sviluppare competenze non cognitive attraverso un’esperienza di confronto virtuale tra alunni di due scuole della città di Taranto in tempo di pandemia 1-gen-2022 Liverano, Giuseppe
UDL and Inclusive Technologies: state of the art and models for implementation / UDL e Tecnologie Inclusive: stato dell’arte e modelli per l’implementazione 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Mostrati risultati da 30 a 41 di 41
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile